28, Marzo, 2024

Un derby e due gare interne per le valdarnesi di Promozione

Più lette

Interessante derby fra l’Arno Castiglioni Laterina e la Castelnuovese, l’Olimpia Palazzolo attesa dalla difficile sfida in casa con l’Olimpic Sansovino mentre il Terranuova Traiana riceve lo Spoiano

A dare pepe alla decima giornata del campionato di Promozione sarà il derby fra l'Arno Castiglioni Laterina e la Castelnuovese.  Il pareggio della settimana scorsa per 1-1 contro il Cortona Camucia un po' ha frenato la corsa della squadra di Becattini (al secondo posto) visto anche lo 0-0 del big-match Firenze Ovest-Audax Rufina  e per questo dovrà cercare di fare bottino pieno con gli amaranto, che dopo la vittoria interna contro il Pontassieve arrivano  a questa gara forti  del terzo posto e a un punto proprio dai laterinesi. Gli ingredienti per vedere una bella gara non mancano e, vista anche l'importanza della posta in palio,  le attese sono per una partita che entrambe le contendenti giocheranno a viso aperto. 

Scenderanno in campo a caccia di punti per lasciare i basssifondi Olimpia Palazzolo e Terranuova Traiana, entrambe impegnate fra le mura amiche. Per l'Olimpia l'avversario è di quelli tosti in quanto trattasi di un Olimpic Sansivino che, seppur in casa non abbia mai vinto, è comunque una squadra che occupa una delle prime posizioni. Avversario più alla portata per il Terranuova Traiana, che riceve la visita dello Spoiano per una partita importante per gli assetti della bassa classifica.

Articoli correlati