24.11.2011  11:05

Un altro podio azzurro per Lara Mori

di Andrea Tani
La stella della Giglio chiude al terzo posto individuale con la nazionale junior al trofeo "Città di Capo d'Orlando". L'Italia chiude davanti a Romania, Germania e Finlandia.


Uno straordinario terzo posto assoluto per Lara Mori al trofeo Trinacria “Città di Capo d’Orlando”, il quadrangolare con Romania, Germania e Finlandia vinto domenica scorsa proprio dalla nazionale junior italiana. L’ennesima soddisfazione azzurra per la montevarchina della Ginnastica Giglio, ormai una certezza più che una promessa, nonostante la giovanissima età (è nata nel 1998).

Dominio assoluto delle azzurrine che hanno preceduto le avversarie in tutti gli attrezzi, aggiudicandosi la classifica individuale e quella a squadre. Sul gradino più alto del podio è salita Erika Fasana, seconda Francesca De Agostini e terza la valdarnese Lara Mori.

È solo l’inizio della stagione forse più importante della sua carriera: a dicembre sarà la volta dei campionati nazionali di Fermo, a febbraio quella dell’esordio in Serie A con la squadra gigliata.

Sport

 
comments powered by Disqus