25, Aprile, 2024

Un altro caso positivo nelle file del Montevarchi

Più lette

A seguito dei tamponi eseguiti nella giornata di sabato, un calciatore è risultato positivo al Covid. Attese le decisioni della Lega, verso un altro rinvio il recupero di mercoledì con il San Donato Tavarnelle

Il Montevarchi ha reso noto che a, seguito dei tamponi eseguiti nella giornata di ieri (sabato) a tutto il gruppo squadra, un calciatore è risultato positivo al Covid. I contatti diretti sono già in isolamento e la società ha dato immediata comunicazione alla Lega ed è adesso in attesa delle decisioni conseguenti.

Le  gara di recupero che attendeva gli aquilotti mercoledì in casa contro il San Donato, andrà incontro a un nuovo rinvio.  Probabilmente non si disputerà anche il recupero di  domenica 22 novembre in trasferta contro il Follonica Gavorrano, in attesa di sapere se davvero da domenica 29 novembre il campionato riprenderà regolarmente oppure se la ripresa slitterà ad altra data.

Gli aquilotti avevano un gran voglia di tornare a giocare visto che la loro ultima uscita risale al 18 ottobre e intendevano  riprendere il loro cammino con una vittoria e riscattare la battuta d'arresto patita in quella data a Montespacccato. Visti gli eventi, dovranno pazientare ancora.

Articoli correlati