25, Aprile, 2024

Un’altra domenica da spettatrice per la Rignanese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A causa dell’impegno di De Fazio al Torneo di Viareggio, la partita in programma domenica in casa della Delta Rovigo è stata posticipata a mercoledì 29 marzo. Recuperato Bennati, lavoro in palestra per Montaguti

La partita del campionato di serie D fra Delta Rovigo e Rignanese,  in programma questa domenica alle ore 14.30, è stata posticipata a mercoledì 29 marzo (ore 15) per la convocazione di De Fazio, tesserato per la  Rignanese, nella Rappresentativa della Lnd impegnata nel Torneo di Viareggio.

Il lavoro in questa settimana di ulteriore sosta non ha visto particolari stravolgimenti: ieri (mercoledì) la squadra ho sostenuto un'amichevole in famiglia con gli juniores nazionali, si lavorerà fino a sabato mattina, poi domenica riposo mentre da lunedì si inizierà a preparare la partita interna di domenica 26 marzo con il Fiorenzuola, importante in quanto trattasi di uno scontro diretto in zona salvezza.

Intanto le notizie che arrivano dall'infermeria parlano di un Bennati che sta meglio ed è  pronto e rientrare a lavorare in gruppo. L'infortunio alla caviglia che lo accompagna da diverse settimana crea ancora diversi problemi a Montaguti, che sta lavorando in palestra e le sue condizioni saranno oggetto di un'accurata valutazione nei prossimi giorni.

 

 

Articoli correlati