19, Aprile, 2024

Ultimo allenamento della stagione per la Sangiovannese 2017-2018

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per la squadra che ha preso parte alla stagione 2017-2018 ultima sgambata prima del rompete le righe. Il direttore generale Nicola Del Grosso e il direttore sportivo Cristiano Caleri già al lavoro per gettare le basi per il prossimo anno

Nel pomeriggio di oggi ultimo allenamento di questa stagione 2017-2018, prima del rompete le righe e della meritate vacanze, per una Sangiovannese che ha saputo davvero stupire e che, partita per salvarsi, ha conquistato la semifinale play-off (eliminata dall'Imolese domenica scorsa ma con l'onore della armi).

Se i giocatori potranno tirare il fiato, si lavorerà in maniera frenetica nella stanza dei bottoni della sede di piazza Palermo, con il direttore generale Nicola Del Grosso e il direttore sportivo Cristiano Caleri impegnati ad allestire la squadra per la prossima stagione, sempre con un occhio al bilancio anche se la situazione dal punto di vista economico è migliore rispetto a soli dodici mesi fa .

Fra le prime cose in agenda c'è un faccia a faccia con l'allenatore Agostino Iacobelli per decidere se andare avanti o meno insieme: circola la voce che la parti possano decidere per un divorzio consensuale e si vocifera anche di un possibie tentativo di approccio con Ciccio Baiano, anche se le possibilità non sarebbero molte visto che questi pare essere destinato ad entrare nello staff tecnico delle giovanili della Fiorentina. 

A seguire, i vertici societari incontreranno i giocatori valutando le varie situazioni e una volta che si saprà chi parte e chi resta si potrà iniziare a muoversi su mercato in maniera concreta.

Articoli correlati