19, Aprile, 2024

Ultima giornata di campionato e verdetti per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold hanno chiuso, rispettivamente con una vittoria e una sconfitta, la stagione regolare Synergy e Fides Montevarhi, che si sfideranno fra di loro ai play-out. In C silver la Oti Galli Terranuova ha battuto il Brusa Livorno e nei play-out affronterà Pescia

Si sono giocate le partite dell'ultima giornata dei campionati di serie C con essa è andata a comporsi la griglia play-out, vincendo i quali le valdarnesi cercheranno di conquistare la salvezza.

In serie C gold, la Synergy ha battuto per 68-54 Montale al termne di un match nel quale i valdarnesi sono sempre stati avanti nel punteggio (18-14, 37-24, 57-43) chiudendo al decimo posto e nei play-out affronterà la Fides Montevarhi, che nel turno conclusivo è stata battuta 47-79 dal Pino Firenze e si è classificata tredicesima.

Decima posizione in serie C silver anche per la Oti Galli Terranuova, che ha concluso con una convincente vittoria la stagione regolare (91-70 sulla già retrocessa Brusa Livorno) e nei play-out si misurerà con il Pescia.

Articoli correlati