26.04.2018  16:20

Ufficiale il primo candidato sindaco del nuovo comune unico: Bellezza alla guida di una lista civica

di Glenda Venturini
Già consigliere comunale di opposizione nell'ex comune di Laterina, Stefano Bellezza, farmacista, guiderà una lista civica "aperta a tutte le forze politiche", sottolinea il candidato


È quello di Stefano Bellezza, il primo nome ufficializzato per la candidatura a sindaco del nuovo comune unico di Laterina e Pergine. Al voto i cittadini saranno chiamati il prossimo 10 giugno, per eleggere sindaco e consiglio comunale per la prima volta dalla fusione, che dall'autunno dello scorso anno ha sancito la nascita del comune unico dalle due (ex) amministrazioni. 

Stefano Bellezza, farmacista, già consigliere comunale di opposizione a Laterina, sarà alla guida di una lista civica di area di centrodestra. La sua candidatura è stata ufficializzata in una nota, in cui si legge che "a seguito di partecipati incontri con i cittadini ed esponenti della politica locale e della società civile, il dottor Stefano Bellezza ha accettato di guidare, come candidato Sindaco, una lista civica che parteciperà alle prossime elezioni amministrative per il nuovo Comune di Laterina-Pergine Valdarno".

"La mia lista è una lista civica, aperta a tutte le forze politiche, come da me apertamente dichiarato in una riunione pubblica martedì 17 aprile a Ponticino", puntualizza ancora in una nota il candidato sindaco. 

Politica

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sole e caldo
min: 19° * max: 30°
B
DOMANI
nubi sparse
min: 14° * max: 28°
H
DOPODOMANI
sereno
min: 10° * max: 21°
B
Roberto Riviello
Controcorrente
Il primo giorno di scuola è arrivato ormai in tutte le re...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuo...