19, Marzo, 2024

Ubriaco, minaccia, picchia e chiude in casa i genitori. Arrestato dai carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Intervenuti sul posto i carabinieri di Levane insieme ai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno

I carabinieri di Levane insieme ai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno, hanno arrestato un operaio valdarnese di 29 anni con problemi di tossicodipendenza, per violenza privata, danneggiamento e maltrattamento di familiari. L'uomo, dopo essersi ubriacato, ha dato in escandescenza e prima ha insultato e minacciato i genitori, poi li ha picchiati e, dopo aver rotto la serratura della porta, è uscito chiudendoli in casa. La madre, esasperata, ha chiamato i carabinieri.

L'uomo, già in cura al Sert ed affidato in prova ai servizi sociali, aveva in passato già manifestato diversi comportamenti violenti nei confronti di entrambi i genitori che però avevano sempre deciso di non denunciarlo.

Una volta intervenuti i carabinieri hanno dovuto richiedere anche l'aiuto dei vigili del fuoco per abbattere la porta e liberare così i genitori. Il 29enne dopo l’arresto è stato portato alla casa circondariale di Arezzo dove si trova tuttora. Nel frattempo i militari gli hanno notificato l’ordinanza di aggravamento della misura alternativa cui era sottoposto per aver violato le prescrizioni da rispettare durante l’affidamento in prova ai servizi sociali.

 

Articoli correlati