29, Marzo, 2024

“Tutto sotto controllo”, procede bene il piano sicurezza per il Perdono. Diminuiti sensibilmente gli abusivi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il numero degli abusivi da 500 è sceso a 120. Grande l’impegno delle forze dell’ordine e delle associazioni. Ottimo lavoro quello degli stewart

Sta procedendo nel migliore dei modi il Perdono a Terranuova. Le misure di sicurezza messe in atto dopo la direttiva del Ministero stanno funzionando perfettamente. La macchina operativa messa in moto grazie all'organizzazione di Pro Loco e Amministrazione comunale con l'impegno e il lavoro delle forze dell'ordine, delle associazioni e di 40 stewart sta permettendo ai cittadini di vivere ogni manifestazione in serenità mantenendo integro lo spirito della festa.

Sul fronte degli ambulanti abusivi il commissariato di polizia rende noti i dati. Il numero è diminuito sensibilmente: da 500 dell'anno scorso a 120 di quest'anno. Risultati ottenuti grazie all'azione preventiva svolta anche con controlli ai treni e alle fermate degli autobus.

Tutti quelli che vengono trovati nell'ambito della fiera vengono dirottati in piazza San Francesco per l'identificazione e l'allontamento.

La polizia, poi, mette in evidenza il grande lavoro che stanno svolgendo i 40 stewart.

Articoli correlati