20, Aprile, 2024

Tutto esaurito al teatro comunale per la prima con Gabriele Cirilli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sala gremita sabato 2 dicembre per lo spettacolo con cui Gabriele Cirilli ha aperto il suo tour nazionale. Per il Teatro comunale di piazza Berlinguer è iniziata un’altra stagione che vedrà esibirsi a Cavriglia vari attori di fama nazionale. Prossimo appuntamento domenica 17 dicembre alle 21.30 con David Riondino e Sandro Lombardi in “Dagli Appennini alle Ande, quando migravamo noi”

È iniziata con un tutto esaurito la nuova Stagione Teatrale di Cavriglia con lo spettacolo “#taleequaleame…again” di Gabriele Cirilli in cui il comico di Sulmona ha saputo intrattenere il pubblico con quella verve comica che lo ha portato sui massimi palcoscenici italiani, teatrali e televisivi.

La sala gremita ha fatto seguito al fresco record di 120 abbonamenti, un risultato mai raggiunto dal Teatro di Cavriglia che rappresenta senz'altro un premio per l'attenzione rivolta alla cultura e al teatro dall'Amministrazione Comunale. Prossimo appuntamento fissato per domenica 17 dicembre alle 21.30 quando, sempre per il cartellone promosso in sinergia con Fondazione Toscana Spettacolo, David Riondino e Sandro Lombardi saranno protagonisti di “Dagli Appennini alle Ande, quando migravamo noi”, spettacolo dedicato ad un tema molto importante e molto attuale che sta alla base della stagione: le migrazioni.

Per ulteriori informazioni contattare Ufficio Attività Teatrali del Comune di Cavriglia (telefono: 055 9669731 – 055 9669733 o posta elettronica: teatro@comune.cavriglia.ar.it).

 

Articoli correlati