19, Marzo, 2024

Tutti a cena per “Il sorriso di Enrico”, continuano le iniziative di raccolta fondi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato sera la cena alla tensostruttura di Pian di Scò. Più di cento i partecipanti, la cena curata dai volontari dell’associazione nata in memoria di Enrico Dori. I fondi raccolti serviranno a finanziare il progetto “Spazio Vaggio”

Una grande dimostrazione di solidarietà, oltre un centinaio di partecipanti e il notevole lavoro dei tanti volontari che compongono l'associazione "Il Sorriso di Enrico". Sabato sera la cena di raccolta fondi organizzata all'interno della tensostruttura comunale di Pian di Scò ha raccolto un enorme successo. 

Si è trattato dell'ennesima iniziativa organizzata per raccogliere finanziamenti da destinare alla realizzazione del progetto "Spazio Vaggio" dell'associazione, nata in memoria di Enrico Dori, scomparso a vent'anni in un incidente stradale nell'ottobre dello scorso anno. 

"Spazio Vaggio" è un progetto per la costruzione di uno spazio aggregativo pensato per i più giovani, con campetto sportivo, giochi per bambini, un chiosco e altri servizi: il luogo per la sua realizzazione è stato individuato in un pezzo di verde pubblico nella frazione di Vaggio del comune di Castelfranco Piandiscò. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati