28, Marzo, 2024

Turno di campionato casalingo per le valdarnesi di Promozione

Più lette

Gara impegnativa per la Castelnuovese con il Soci Casentino, l’Arno Castiglioni Laterina cercherà i tre punti ai danni del Subbiano e lo stesso farà il Terranuova Traiana con il Dicomano

Nel torneo di Promozione si giocano la partite della tredicesima giornata, con tutte le valdarnesi impegnate fra le mura amiche.

Gara casalinga molto impegnativa per la Castelnuovese che, tornata a vincere domenica scorsa dopo cinque sconfitte di fila,  proverà a fare lo sgambetto a un Soci Casentino  secondo in classifica e che cercherà di portare via dal "Luca Quercioli" l'intera posta in palio per difendere la sua posizione da chi insegue. Partita sulla carta abbordabile invece per l'Arno Castiglioni Laterina, chiamato a fare risultato contro un Subbiano che non naviga in buone acque e lasciare così l'ultima posizione.

Il Terranuova Traiana, intenzionato a riscattare sconfitta di domenica scorsa in casa della capolista Asta,  riceve un Dicomano finora autore di un tranquillo campionato di metà classifica e che verrà in Valdarno per fare la sua onesta partita. 

Articoli correlati