19, Aprile, 2024

Turno sottocanestro casalingo per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold la Fides Montevarchi riceve la capolista Castelfiorentino mentre la Synergy riceve il Legnaia, in C silver a Terranuova arriva il Costone Siena

Fine settimana con partite fra le mura amiche per le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di serie C di pallacanestro.

In serie C gold partita ai limiti del proibitivo per la Fides Montevarchi, che riceve sabato (ore 21.15) la capolista Castelfiorentino. Contro un avversario ancora imbattuto, la squadra di Venturi dovrà giocare una partita davvero perfetta se davvero intende fare lo sgambetto alla prima della classe. Chiamata a una prova senza errori e da vincere in tutti i modi anche la Synergy, che domenica (palla a due alle 18) affronta una delle dirette concorrenti per la permenenza in categoria come l'Olimpia Legnaia, per una sfida che si preannuncia molto combattuta.

La Oti Galli Terranuova, dopo avere vinto per la prima volta in questa stagione di serie C silver lo scorso week-end espugnando Pontedera, cercherà domenica (ore 18) di regalare una soddifazione al proprio pubblico battendo un Costone Siena mai da sottovalutare.

Articoli correlati