29, Marzo, 2024

Truffa e persecuzione nei confronti dell’ex moglie: i carabinieri denunciano tre persone

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nei tre casi sono intervenuti i carabinieri di Montevarchi e dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Giovanni

I carabinieri della stazione di Montevarchi hanno denunciato due persone, un uomo e una donna, entrambi con precedenti specifici, per una truffa on line.

L'uomo era riuscito a farsi accreditare sulla propria carta postepay 350 euro, richiesti ad un valdarnese per l’acquisto di un cane – mai consegnato. La donna, invece, aveva ottenuto 150 euro su un conto corrente bancario a lei intestato quale acconto per una settimana di vacanze. Entrambi i truffatori, dopo aver richiesto il denaro, avevano fatto perdere le proprie tracce.

Dopo le denunce delle vittime i carabinieri hanno dato il via alle indagini e sono riusciti a identificare e denunciare entrambi i truffatori.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno, invece, hanno denunciato un operaio pregiudicato che, oltre ad aver ripetutamente perseguitato la sua ex moglie, aveva recentemente cercato di introdursi nell’abitazione della donna, finendo però coinvolto in una zuffa con un altro suo ex marito della donna ed il fratello.

 

 

 

Articoli correlati