19, Aprile, 2024

Trofeo delle Regioni, tre valdarnesi con la maglia della Toscana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Niccolò Lurini, Tommaso Sturli e Gabriele Zamponi della Polisportiva Galli faranno parte della rappresentativa regionale che dal 21 al 26 aprile prenderà parte alla più importante rassegna del basket giovanile italiano

Anche quest’anno il Valdarno non mancherà al Trofeo delle Regioni, la più importante rassegna del basket giovanile italiano: Niccolò Lurini, Tommaso Sturli e Gabriele Zamponi della Polisportiva Galli vestiranno la maglia della Toscana nella manifestazione in programma dal 21 al 26 aprile a Rimini.

Una convocazione scontata quella dei tre sangiovannesi che fin dal primo raduno hanno fatto parte della squadra affidata a coach Nicola Patti. I loro nomi sono rimasti tra quelli dei 16 convocati finali e dunque saranno in Romagna per difendere il titolo vinto un anno fa proprio dalla Toscana, inserita nel gruppo D insieme a Veneto, Marche e Umbria.

Esordio fissato per il lunedì di Pasquetta alle 17 contro le Marche. Le gare del girone andranno avanti fino al mercoledì, dal 24 aprile il tabellone a eliminazione diretta.
 

Articoli correlati