23, Aprile, 2024

Tris della Rignanese, è suo il test con il Bagni di Lucca

Più lette

La squadra di Coppi colpisce due volte nel primo tempo e una volta nel corso della ripresa, aggiudicandosi così la gara amichevole contro il Bagni di Lucca

Buona sgambata per la Rignanese nell'amichevole contro il Bagni di Lucca, nella quale  la squadra di mister Marco Coppi oltre a vincere per 3-0 è riuscita a tessere delle buone trame di gioco e a mandare segnali abbastanza confortanti dal punto di vista atletico, fatto questo molto importante quando manca poco più di una settimana al debutto nella fase regionale della Coppa Italia con il Porta Romana.

A portare in vantaggio i valdarnesi al 25' è stato Leo (primo gol con la sua nuova squadra) su traversone di Mazzoni, che a sua volta allo scadere del primo tempo ha raddoppiato su assist di Chiarello, autore di una bella iniziativa personale. Attorno alla metà del secondo tempo la terza marcatura, grazie a una prodezza balistica di  Bernacchia.

Il programma delle amichevoli della Rignanese prosegue adesso con il "Memorial Martinelli" (primo turno domenica  e secondo mercoledì) e l'amichevole di lusso con la Lucchese (lunedì ore 17).

Articoli correlati