20, Aprile, 2024

Triplo derby valdarnese nella quattordicesima giornata di andata

Più lette

Pergine-Castelfranco, Virtus Leona-Vaggio Piandiscò e Cavriglia-Faellese animano la giornata. Completa il quadro del girone L Atletico Figline-Viciomaggio, mentre nel girone M la Tro.Ce.Do. sfida la capolista Borghigiana

Triplo derby valdarnese nella quattordicesima giornata, nella quale molto interessante si preanuncia Pergine-Castelfranco, in pratica una sorta di spareggio per la seconda posizione, coi padroni di casa intenzionati a mantenere la piazza d'onore mentre obiettivo degli ospiti sarà vincere per effettuare il sorpasso.

La Virtus Loena scenderà invece in campo per mantenere la vetta e per farlo deve battere (mantendo così anche l'imbattibilità casalinga) il Vaggio Piandiscò, squadra che troverà sicuramente motivazioni extra nell'affrontare la prima della classe e proverà a fare il colpaccio.

Una Faellese reduce da quattro sconfitte di fila cecherà di  riprendere il passo per evitare di scivolare nei bassifondi e dovrà cercare di farlo al “Galassi” di Cavriglia, con i rossoblù di Lovari che scenderanno in campo per centrare il primo successo in casa della stagione e lasciare la zona play-out.

A quello che succederà in questa partita guarderà con un certo interesse l'Atletico Figline, che avrà il suo da fare per battere un Viciomaggio che in trasferta ha fatto le cose migliori e sarà quindi un osso duro per i valdarnesi.

Nel girone M Tro.Ce.Do. in casa della capolista Borghigiana, per una partita che pare essere dal pronostico blindato anche se poi sarà il campo a decretare il risultato.

Articoli correlati