23, Aprile, 2024

Triangolari del primo turno di Coppa Toscana, i risultati della seconda giornata

Più lette

Fra le valdarnesi di Prima categoria vince la Fulgor Castelfranco ai danni dell’Ambra; in Seconda categoria successo della Lorese sulla Faellese, del Pergine a Santa Firmina e del San Clemente a Londa. In parità Badia Agnano-Badia a Roti mentre è uscita sconfitta la Resco Reggello

Si sono giocate ieri (domenica) le partite della seconda giornata dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana.

Per quello che riguarda la Prima categoria, a festeggiare il successo è stata la Fulgor Castelfranco, che nella prima gara ufficiale della sua storia in categoria ha superato con il minimo scarto l'Ambra, a questo punto eliminato. Per il turno finale dei triangolari appuntamento al 25 settembre.

Le sfide che hanno visto come protagoniste le squadre di Seconda categoria hanno registrato il successo per 2-0 della Lorese sulla Faellese, il pareggio a reti bianche fra Badia Agnano e Badia a Roti e la vittoria  del Pergine per 0-3 sul Santa Firmina, coi valdarnesi che attendono di vedere cosa succederà nell'ultima gare del triangolare (sempre mercoledì 25 settembre) fra gli aretini e l'Arno Castiglioni Laterina per sapere se avranno o meno passato il turno. Inizia bene il cammino del San Clemente che vince 1-3 a Londa mentre la Resco Reggello, battuta 0-2 dalla Molinense, esce dalla competizione.

Articoli correlati