26.08.2020  22:38

Tre nuovi contagiati a Reggello, il sindaco Benucci: "Invito tutti ad usare precauzioni e ragionevolezza"

di Glenda Venturini
Pesante il bilancio in provincia di Firenze, che registra 98 nuovi casi, a fronte però di un maggior numero di tamponi. Tre dei contagiati residenti a Reggello


commenti

Leggi gli Speciali:  Covid-19: tutte le informazioni

Data della notizia:  26.08.2020  22:38

Sono 3 i nuovi casi che si registrano in Valdarno fiorentino, riportati nel bollettino odierno della Ausl Toscana Centro, a fronte di un totale di 98 contagi emersi dai tamponi nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Firenze. Si tratta di tre persone residenti a Reggello. 

A commentare è il sindaco Cristiano Benucci: "Dati pesanti quelli di quest’oggi sul fronte contagi Covid nella nostra provincia con 98 nuovi casi. Questo anche a fronte di un forte aumento dei tamponi effettuati (nella nostra Asl 109 positivi su 1929). Si tratta per la quasi totalità di asintomatici attualmente in quarantena presso il proprio domicilio. Tra questi anche tre reggellesi ai quali auguriamo pronta guarigione. Per contenere il virus invito tutti a godersi quest’ultima parte dell’estate con le precauzioni che abbiamo imparato a conoscere, e soprattutto ragionevolezza". 

Cronaca / Sociale

 
comments powered by Disqus