19, Aprile, 2024

Tre le valdarnesi di Prima categoria in campo per la coda play-off e play-out

Più lette

Nella semifinale play-off del girone F l’Ambra gioca a Gracciano, impegnate nei play-out del girone C e del girone E Faellese e Atletico Levane Leona, in casa di Legnaia e Lucignano

Tre squadre valdarnesi di Prima categoria in campo questa domenica per play-off e play-out e tutte saranno di scena in trasferta.

A lottare per una vittoria che potrebbe volere dire continuare un percorso che potrebbe concludersi anche con la promozione sarà l'Ambra, che nella semifinale play-off  del girone F sarà di scena in casa del Gracciano. Partita da dentro-fuori sia per la Faellese che per l'Atletico Levane Leona, che nei play-out del girone C e del girone E sono attese dalle trafserte di Legnaia e Lucignano.

La formula (in caso di parità al 90' tempi supplementari, se persisttesse la parità passaggio del turno o salvezza per la squadra che ha giocato  in casa) obbliga le tre valdarnesi a  vincere, contro un avversario che potrà impostare una partita un po' più accorta, anche se non votata esclusivamente alla difesa, con un gol magari nel  primo tempo da parte di une delle squadre che contribuirebbe a dare pepe alla sfida.

Articoli correlati