08.11.2017  14:18

Trasporto pubblico locale, a Reggello un dibattito per fare il punto sulle novità del 'lotto debole'

di Glenda Venturini
Presente e futuro del trasporto su gomma in Valdarno fiorentino: l'appuntamento è per sabato 11 novembre alla biblioteca di Cascia. Presenti anche l'assessore ai trasporti della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli e quello della Città Metropolitana Massimiliano Pescini


commenti

Data della notizia:  08.11.2017  14:18

Cosa cambia per i cittadini con l'avvio del nuovo 'Lotto debole' nel trasporto pubblico locale su gomma? Se ne parlerà sabato mattina, 11 novembre, dalle 10,30 alla biblioteca comunale di Cascia a Reggello. L'iniziativa, voluta dall'amministrazione comunale, vedrà la presenza del Sindaco di Reggello Cristiano Benucci, del Vicesindaco con delega ai trasporti Piero Giunti, e gli interventi di Massimiliano Pescini, assessore ai trasporti della Città Metropolitana di Firenze e Vincenzo Ceccarelli, assessore ai trasporti della Regione Toscana.

"È una occasione utile per spiegare ai cittadini l'importante risultato che il nostro territorio ha ottenuto, con l'avvio del Lotto Debole", spiega il vicesindaco Piero Giunti. "Questo incontro pubblico servirà dunque ad illustrare questo progetto: quali vantaggi avranno i cittadini, ma soprattutto quale sviluppo e nuove opportunità future ci potranno essere per il nostro territorio in merito al trasporto pubblico locale su gomma, per capire ad esempio come integrare il 'Lotto debole' al meglio con la cosiddetta 'direttrice forte' verso Firenze e Arezzo, già presente e operante nel nostro territorio". 

 

Politica / Economia

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 19° * max: 31°
B
DOMANI
sole e caldo
min: 18° * max: 33°
B
DOPODOMANI
sole e caldo
min: 17° * max: 33°
B
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire alcu...