18, Aprile, 2024

Trasferta non facile per il Terranuova Traiana, sfide delicate per Arno Laterina, Castelnuovese e Ambra

Più lette

Per il Terranuova Traiana sfida in casa dell’Asta, l’Arno Laterina in trasferta nella tana della Chiantigiana mentre giocheranno in casa Castelnuovese e Ambra

La dodicesima giornata del campionato di Promozione prevede sfide molto interessanti per le squadre valdarnesi.

Un Terranuova Traiana imbattuto da due mesi è atteso da una trasferta sulla carta difficile come quella di Taverne d'Arbia contro l'Asta, squadra che occupa la terza posizione. Le due squadre sono separate da un solo punto e la partita si presenta  sulla carta scoppiettante, anche perché entrambe intendono conquistare la vittoria.

L'Arno Laterina scenderà in campo per centrare la sua terza vittoria consecutiva e confermarsi nel match esterno che la oppone a una Chiantigiana  che in casa finora ha fatto le cose migliori e per questo da non sottovalutare.

Partita di importanza fondamentale per una Casteluovese la quale, reduce da due sconfitte e un pareggio che le hanno fatto perdere parecchio terreno in classifica,  cercherà di tornare a vincere nella gara che vede arrivare al “Luca Quercioli” un Pontassieve che naviga in cattive acque. Non troppo bene se la sta passando anche l'Ambra, che ha l'obbligo di provarci sfruttando anche il fattore campo nella gara contro il Subbiano.

 

Articoli correlati