20, Aprile, 2024

Traiana, vietato fallire contro il VIcchio

Più lette

I terranuoves ospitano il fanalino di coda e cercano il risultato pieno per restare attaccati al primo posto. Insegue l’Ideal Club Incisa che se la vedrà con l’ostico Lebowski. Olimpia Palazzolo a Novoli. A Badia Agnano c’è la Poliziana, Ambra sul campo del Fonte Bel Verde

La corsa al primo posto della Terranuova Traiana riparte dalla sfida contro il Vicchio, fanalino di coda ancora senza punti e con 9 reti incassate in cinque gare. Niente scuse per i biancorossi, stavolta servono i tre punti per tenersi a contatto con un primo posto distante solo due lunghezze. Dopo due sconfitte consecutive prova a ripartire anche l’Ideal Club Incisa che domenica ospita il Centro Storico Lebowski in una sorta di scontro diretto a metà classifica. Occhio ai fiorentini che hanno già saputo far male fuori casa. Trasferta non semplice per l’Olimpia Palazzolo, ospite della Nuova Polisportiva Novoli. Andare a punti significherebbe mantenersi nel gruppo di metà classifica.

Il Badia Agnano è ancora imbattuto ma manca la prima vittoria in casa. I giallorossi la cercano cntro l’Unione Poliziana, avversaria alla portata dei valdambrini che devono sfruttare l’occasione per rimanere nella metà alta della classifica. L’Ambra stenta a decollare e il modo migliore per farlo sarà provare a vincere lo scontro diretto contro il Fonte Bel Verde. Una trasferta mai facile, ma per gli uomini di Garozzo è il momento di dimostrare il proprio valore in campo.
 

Articoli correlati