29, Marzo, 2024

Traiana e Badia Agnano in campo per difendere la zona playoff

Più lette

Badia Agnano ad Alberoro, Ambra in casa contro lo Stia. Terranuova Traiana contor il San Godenzo, Ideal Club Incisa ospite della Grevigiana. L’Olimpia Palazzolo riceve il San piero a Sieve

Il Badia Agnano ha fatto un bel salto in avanti grazie agli ultimi risultati positivi e oggi insidia la zona playoff. Di scena ad Alberoro, i giallorossi provano a non fermare il proprio cammino per fare un altro passo in avanti nella zona centrale di una classifica ancora molto accorciata. Per questo l’Ambra non è ancora tagliato fuori nonostante una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. In casa contro lo Stia serve però una vittoria che dia ossigeno alla classifica.

È scontro diretto tra Terranuova Traiana e San Godenzo, con i biancorossi del Valdarno che devono andare a punti per lasciarsi alle spalle la sconfitta nel derby di Incisa di una settimana fa e non scivolare fuori dalla zona playoff. Lo stesso Ideal Club Incisa cerca invece continuità sul campo della Grevigiana, sfida tra le più avvincenti per risolvere il rebus del mucchio di metà classifica. Anche l’Olimpia Palazzolo prova a staccare i bassifondi ospitando un San Piero a Sieve assetato di risultati. Vincere significa lasciare a distanza di sicurezza una diretta concorrente per la salvezza.

Articoli correlati