28, Marzo, 2024

Tragico incidente sulla Pian di Rona, muore ragazzo di vent’anni. La famiglia: “Se qualcuno ha visto com’è andata, ci aiuti a capire”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La vittima si chiamava Enrico Dori. L’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 20 di ieri: la sua auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un albero. Il ritrovamento solo due ore più tardi. Niente segni sull’asfalto: per questo la famiglia lancia un appello, a chiunque abbia visto qualcosa che aiuti a chiarire i motivi di questa tragedia

Un tragico incidente, ieri sera sulla Pian di Rona, da Incisa verso Matassino. Uno scontro in cui ha perso la vita un ragazzo di appena venti anni, Enrico Dori. Nessun'altra auto coinvolta, nessuna frenata sull'asfalto: resta il buio sulle cause dell'incidente, e per questo la famiglia, oggi, lancia un appello a chiunque abbia visto qualcosa. 

Secondo le ricostruzioni, l'incidente sarebbe avvenuto fra le 19,30 e le 20 di ieri sera, sulla strada di Pian di Rona, all'altezza dello stabilimento Bitimec. Il ragazzo, a bordo di una Polo nera, viaggiava in direzione di Matassino. Ad un certo punto la sua auto è finita nel terreno adiacente la strada, e si è schiantata contro un albero.

Nessun allarme, finché la famiglia non si è preoccupata perché il ragazzo non tornava a casa. A quel punto sono scattate le ricerche. E l'auto è stata ritrovata intorno alle dieci e mezzo di sera. 

"Chiunque abbia visto qualcosa, anche solo un dettaglio, che possa aiutarci a capire com'è andata, per favore ce lo faccia sapere", dice oggi la famiglia. I rilievi e le indagini del caso sono svolti dai carabinieri della Compagnia di Figline, ai quali si può rivolgere chi abbia visto qualcosa di utile. 

La zona dell'incidente:
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati