24, Aprile, 2024

Trafficante di droga valdarnese trovato con 70 kg di marijuana. Arrestato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A rintracciare e ad arrestare l’uomo in autostrada sono stati i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze

È stato trovato con 70 chilogrammi di marijuana nell'auto: per questo è stato arrestato in autostrada dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze. Si tratta di un 38enne albanese residente in Valdarno fiorentino. La vendita della droga al dettaglio avrebbe fruttato 350mila euro. Stroncato, così, un traffico di droga destinata al mercato della provincia di Firenze, Valdarno compreso.

L'operazione è scattata quando i carabinieri hanno saputo del viaggio al Sud dell'uomo, a bordo di una Renault Koleos, per prelevare un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. È stato così organizzato un dispositivo di monitoraggio con presidi ai principali snodi stradali. L'auto è stata individuata e fermata. Il 38 enne ha ammesso subito di trasportare droga.

I 70 chilogrammi di marijuana, suddivisi in quattro grossi pacchi avvolti nel cellophane, eranno nascosti sotto un telone nel portabagagli e nei sedili posteriori. L'uomo è stato subito arrestato.

 

 

 

Articoli correlati