19.05.2017  19:02

Toscana Pride: presenti anche I giovani democratici di San Giovanni

di Monica Campani
La manifestazione si terrà sabato 27 maggio ad Arezzo. L'anno scorso si è tenuta ne mese di giugno a Firenze


Toscana Pride 18 giugno 2016

commenti

Data della notizia:  19.05.2017  19:02

Il Toscana Pride, manifestazione dell'orgoglio LGBTQ (lesbiche, gay, bisessuali e transgender), si terrà ad Arezzo sabato 27 maggio. L'anno scorso si tenne il 18 giugno a Firenze. I giovani democratici di San Giovanni partecipano all'evento, aderendo e appoggiando, insieme ai Gd Toscana e al Pd provinciale, le iniziative di Arcigay Arezzo. 

"Si invitano tutti gli iscritti e i cittadini a partecipare agli eventi che da qui al 27 Maggio coloreranno la nostra provincia, aspettandovi tutti in piazza per il Toscana Pride.
A un anno di distanza dall’approvazione del ddl Cirinnà, un traguardo significativo è stato raggiunto, ma la strada per la parità dei diritti è ancora tutta da percorrere. Chiediamo dunque a tutte le realtà del nostro territorio di unirsi a noi in questo percorso, perché non vinca la sterile polemica e l’omofobia ma la ragione e l’uguaglianza".

"Anche questa edizione vede la città ospitante assente tra i Comuni patrocinanti, ma con piacere notiamo che molte realtà del nostro territorio non hanno fatto mancare la loro presenza. Ci auguriamo che i patrocini e le adesioni aumentino ancora e che il territorio aretino si dimostri unito per dire basta alle discriminazioni e sì ai diritti".
 

Politica / Sociale

 
comments powered by Disqus