07.03.2019  13:17

Toscana Energia sostituisce i contatori sul territorio rignanese

di Glenda Venturini
Avviso della società: si tratta di una sostituzione obbligatoria. L'operazione non ha alcun costo per i cittadini


commenti

Data della notizia:  07.03.2019  13:17

Toscana Energia informa i cittadini di Rignano che, in qualità di gestore del servizio di distribuzione del gas, sta effettuando un’operazione di sostituzione dei contatori gas con nuovi misuratori elettronicidotati di telelettura. È un’attività che interessa tutto il territorio servito dalla società secondo una graduale pianificazione temporale. Toscana Energia sta provvedendo ad avvisare i clienti finali con lettere informative.

La società sottolinea che quest’attività non ha alcun costo per il cliente finale. Affinché sia possibile procedere alla sostituzione del contatore, nel caso in cui non sia raggiungibile dall’esterno, gli utenti dovranno essere presenti nelle loro abitazioni il giorno previsto per le operazioni, secondo l’appuntamento comunicato tramite lettera con congruo anticipo. Trattandosi di un intervento imposto da obblighi di normativi non si può rifiutare la sostituzione.

Gli operatori incaricati per la sostituzione non sono autorizzati a chiedere somme di denaro o informazioni di tipo commerciale, sono muniti di tesserino di riconoscimento e si recano presso il luogo dell’intervento per il tempo strettamente necessario a sostituire il contatore e verificarne la funzionalità.

Economia

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
“Vorrei scrivere qualcosa di poco banale sull’ultima fati...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’approssimarsi delle elezioni europee ha riacceso ...