28, Marzo, 2024

Torneo Apertura, torna a vincere la Bucinese

Più lette

Dopo due anni di dominio dell’Arno Laterina, i padroni di casa si riprendono il trofeo dei baby-calciatori. In campo 12 squadre e centinaia di bambini per una due giorni di sport e di festa

Con un en plein di sei vittorie in altrettante partite, i padroni di casa della Bucinese vincono il Torneo Apertura. Si è chiusa sabato la sesta edizione della coppa riservata quest’anno ai nati nel 2005, uno dei più attesi appuntamenti di inizio stagione con 12 squadre iscritte e centinaia di bambini arrivati al Comunale di Bucine nelle due giornate del torneo.

Primo fischio d’inizio sabato 20 settembre con i gironi di qualificazione, gare conclusive il 27 per i raggruppamenti che hanno determinato la classifica finale. Al torneo partecipavano Olmoponte, Resco Reggello, Indomita Quarata, Marzocco Sangiovannese A, Marzocco Sangiovannese B, Bucinese Arancio, Bucinese Verde, Castiglion Fibocchi, Aquila Montevarchi, Atletico Levane, Neri e Sinalunghese.

La Bucinese Arancio si è aggiudicata il proprio girone superando Castiglion Fibocchi, Aquila Montevarchi e Quarata B per poi ripetersi una settimana più tardi contro Quarrata A, Marzocco Sangiovannese A fino al larghissimo successo (11-0) contro la Sinalunghese che è valso il successo per i ragazzi di mister Meucci. Per lui si tratta di un bis, visto che aveva già vinto l’Apertura nel 2011.

Articoli correlati