20, Aprile, 2024

Tornano le Giornate Azzurre, 13 valdarnesi tra i convocati

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una settimana tutta dedicata ai raduni delle rappresentative toscane giovanili. In campo anche i migliori baby-cestisti della vallata

La prossima settimana sarà tutta dedicata alle rappresentative giovanili toscane: un raduno al giorno, con le squadre divise per anno di nascita. Tornano le Giornate Azzurre e ci sono anche 13 valdarnesi.

Il primo impegnato in campo sarà Lorenzo Neri del Terranuova Basket, di scena martedì 10 marzo a al PalaTagliate di Lucca con la selezione dei nati nel 2001. Tra le riserve anche il compagno di squadra Andrea Iacomoni. A seguire, dalle 17, tocca ai classe 1999. Tra questi anche Lapo Cianchi e Lorenzo Raffaelli della Polisportiva Galli di San Giovanni.

L'11 febbraio, sempre a Lucca, tocca ai 1998 con Lamine Thioub della Fides Montevarchi e il compagno di squadra Gabriele Malatesta tra le riserve. Seguirà l'allenamento dei 1997 con altri due montevarchini convocati: Stefano Bonciani e, tra le riserve, Alberto Caponi. Posto da riserva anche per Lorenzo Nosi della Polisportiva Galli.

Giovedì 12 marzo al Pala Carrara di Pistoia il secondo gruppo dei nati nel 2000, con Niccolò Lurini (fresco anche di convocazione in azzurro) e Tommaso Sturli, entrambi della Polisportiva Galli. Tra le riserve il loro compagno di squadra Tommaso Vitellozzi e Omar Furelli della Synergy.
 

Articoli correlati