19, Aprile, 2024

Tornano domenica “Le vie delle spezie”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’iniziativa si terrà domenica 18 febbraio dalle 10.00 alle 20.00 nel centro storico di San Giovanni

Domenica 18 febbraio 2018 a San Giovanni dalle 10.00 alle 20.00 torna l’appuntamento con “Le vie delle spezie”. L’iniziativa è promossa dal Centro Commerciale Naturale “Vie di San Giovanni”, coordinata dalla Confesercenti, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni Valdarno e della Proloco nonché delle associazioni del commercio e artigianato locali.

In Corso Italia saranno protagoniste le macellerie e le gastronomie di San Giovanni che per tutta la giornata proporranno la loro interpretazione dello stufato alla Sangiovannese ed altre prelibatezze come lampredotto, trippa, salumi e formaggi speziati. Ci saranno anche spezie sfuse di ogni tipo e colore, marmellate e mostarde speziate, produttori di peperoncini, zafferano, sali minerali ed erbe aromatiche, tartufi, olii e vini. I negozi del Centro Commerciale Naturale, resteranno aperti dalle 16.00 alle 20.00.

"Un'iniziativa per animare le strade del centro commerciale naturale – sottolinea Cristina Polzella, presidente dell’associazione Vie di San Giovanni – e per dare ai clienti e ai turisti la possibilità di trascorre piacevoli ore scoprendo le ultime occasioni dei saldi invernali e le novità per la primavera nei negozi del CCN Vie di San Giovanni, oppure per acquistare il prelibato stufato alla Sangiovannese o le molte altre prelibatezze sia da consumare sul posto oppure da portare a casa e gustare in tutta comodità".

Articoli correlati