29, Marzo, 2024

Torna “Social Ten”, la corsa solidale che promuove l’aggregazione. Il ricavato in beneficienza per Accumoli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica 2 ottobre un appuntamento all’aria aperta per chi ama passeggiare, correre e stare insieme. Quest’anno il ricavato andrà in aiuto dei cittadini colpiti dal terremoto del 24 Agosto scorso

Una corsa per Accumoli e per stare insieme. Questo l'obiettivo della Social Ten, l'evento sportivo organizzato a Terranuova Bracciolini dalla Polisportiva Gambassi 2010, Amici dell'Ottavo giorno, Amici di Beta e Aldebaran in favore dell'inclusione sociale e del divertimento.

Domenica 2 ottobre dalle 8.30 alle 9.30 ci sarà il ritrovo dei partecipanti e l'iscrizione alla corsa, mentre alle 10 la partenza da piazza della Repubblica.

 

“Ci apprestiamo ad accogliere questa iniziativa di sport e integrazione – dice Lorenzo Puopolo assessore allo sport – La Social Ten coinvolgerà veramente tutta la comunità, dai più piccoli, ai più grandi, ai diversamente abili. Tutti possono partecipare e la solidarietà sarà al centro della manifestazione che quest’anno si svolgerà all’insegna di un obiettivo particolarmente nobile, raccogliere soldi da devolvere in beneficienza alla popolazione di Accumoli. Invito dunque tutti i cittadini a partecipare all’iniziativa”.

Articoli correlati