25, Aprile, 2024

Torna per il Marzocco il nome “Sangiovannese 1927 “

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Marzocco torna a chiamarsi ufficialmente “Sangiovannese 1927”e la cosa più vistosa sarà che anche nei bollettini federali verrà identificata con questo nome, mandando in soffitta “Asd SanGiovanniValdarno”

Il Marzocco torna a chiamarsi ufficialmente “Sangiovannese 1927”, anche se rispetto alla società dal passato glorioso cambia il suffisso, non più A.C.” ma “U.S.D.”. Ai tifosi nom  era  mai piaciuto il nome "A.S.D. SanGiovanniValdarno" con il quale la società era ripartita dopo il fallimento dell'estate 2011 e la cosa tra l'altro più volte era stata segnalata al presidente Lorenzo Grazi e al padre Maurizio, che  avevano preso l'impegno di risolvere la questione  e così, dopo avere svolte tutte le pratiche burocratiche, in questi giorni si sono recati a Roma per gli ultimi passaggi,  prima dell'annuncio ufficiale arrivato nella mattinata di oggi.

Da adesso il sodalizo valdarnese tonerà a freguarsi dello storico nome  e finalmente anche nei bollettini federali si parlerà di Sangiovannese.
 

Articoli correlati