27.10.2014  11:50

Torna la ressa sul 'famigerato' regionale 6604: viaggio da incubo per i pendolari valdarnesi

di Glenda Venturini
Rieccolo, il primato del 6604: il treno più sovraffollato che attraversa il Valdarno la mattina. Posti a sedere esauriti già a Montevarchi, quando ancora devono salire i pendolari alle stazioni di San Giovanni e Figline. Con i risultati che le foto documentano


Ritorna il sovraffollamento a bordo del 6604, il regionale dei record (negativi) in Valdarno. Un primato di cui i pendolari farebbero volentieri a meno: ma dopo un anno esatto da quando il caso balzò agli onori della cronaca, riecco la ressa a bordo.

Questa mattina le foto scattate dai pendolari mostrano una situazione ai limiti della sopportabilità. Posti a sedere già esauriti alla stazione di Montevarchi. Mentre il regionale ha ancora due fermate 'pesanti' da compiere: quelle di San Giovanni e di Figline. Inutile dire che a quel punto chi sale è costretto a pigiarsi, letteralmente.

Qualcuno lamenta che stamani non sarebbero state sette, le carrozze del regionale 6604, come inveceprevisto da contratto. E comunque non è l'unico caso della mattinata: anche sul 3152, infatti, si segnalano viaggiatori costretti in piedi. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
Chi avrebbe mai pensato che una statua raffigurante Gabri...