20, Aprile, 2024

Torna “Caffè tra le nuvole”, con la prima edizione del Premio Speciale in ricordo di Mara Chiarini Ravenni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Rignano la 21esima edizione del premio letterario: la scadenza per la consegna degli elaborati è il 30 settembre

Edizione numero 21 per "Caffè tra le nuvole", il concorso letterario promosso dall’Associazione Culturale L’ESSERE, con il patrocinio del Comune di Rignano sull’Arno. Quest'anno, tra l'altro, il concorso vedrà anche l'esordio, con la 1° edizione, del Premio Speciale “Mara Chiarini Ravenni”.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini, italiani e stranieri, senza limiti di età, di entrambi i sessi, con opere letterarie edite o inedite, esclusivamente in lingua italiana. 
I dettagli del concorso sono disponibili nei file allegati sul sito del Comune di Rignano, la scadenza per la presentazione degli elaborati è il 30 settembre 2019.

È dal 2016 che l'Amministrazione comunale di Rignano patrocina e ospita la  manifestazione letteraria a premi “Caffè tra le nuvole”, curata dall'Associazione Culturale L’ESSERE. Promotrice storica della manifestazione è stata Mara Chiarini Ravenni, che è venuta a mancare lo scorso anno. Per questo l'Assessorato alla Cultura, in accordo con l'Associazione curatrice, ha deciso di introdurre stabilmente un Premio Speciale a lei dedicato, rivolto ai giovani autori under 20.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati