18, Aprile, 2024

#TMTforSIRIA: “Tra mamme Toscana” e gli orfani della guerra in Siria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica 17 giugno, dalle 16.30 presso l’area giochi della Chiesa alla Penna, si terrà l’iniziativa di beneficenza

L’associazione “Tra Mamme Toscana” organizza #TMTforSIRIA, un’iniziativa per gli orfani della guerra in Siria. L'iniziativa di beneficenza si terrà domenica 17 giugno, dalle 16.30, presso l’area giochi della Chiesa alla Penna.

L’iniziativa si pone a conclusione della raccolta di materiale, donato da altre mamme e rivenduto a prezzi vantaggiosi, attraverso il mercatino online (rintracciabile con #SHOPforSIRIA su Facebook) che è stato attivo per circa due mesi e si è chiuso lo scorso 31 maggio.

L’associazione Tra Mamme Toscana è attiva sul territorio aretino e fiorentino e opera nel campo della beneficenza promuovendo ed organizzando eventi per raccogliere fondi destinati ad altre organizzazioni che operano nel settore della ricerca e della promozione della salute. Dopo diversi momenti di condivisione è stato deciso di fare qualcosa per aiutare gli orfani della guerra in Siria, con il coinvolgimento dell’Associazione Al Tamayoz, con sede a Damasco.

L’appuntamento di domenica sarà un’occasione dedicata a tutta la famiglia con molte iniziative quali musica dal vivo, giochi, gonfiabili per bambini, un mercatino arabo e una mostra di quadri di artisti locali. Per finire si terrà la cena di solidarietà a buffet con scelta di piatti toscani e arabi. Per partecipare alla giornata è richiesto un contributo di ingresso mentre per la cena è necessaria la prenotazione obbligatoria in prevendita, tramite la pagina Facebook “Tra Mamme Toscana”, la mail (tramammetoscana2015@gmail.com) o il numero 392.62.07.629

Articoli correlati