12.06.2018  19:10

#TMTforSIRIA: "Tra mamme Toscana" e gli orfani della guerra in Siria

di Monica Campani
Domenica 17 giugno, dalle 16.30 presso l’area giochi della Chiesa alla Penna, si terrà l’iniziativa di beneficenza


commenti

Data della notizia:  12.06.2018  19:10

L’associazione “Tra Mamme Toscana” organizza #TMTforSIRIA, un’iniziativa per gli orfani della guerra in Siria. L'iniziativa di beneficenza si terrà domenica 17 giugno, dalle 16.30, presso l’area giochi della Chiesa alla Penna.

L’iniziativa si pone a conclusione della raccolta di materiale, donato da altre mamme e rivenduto a prezzi vantaggiosi, attraverso il mercatino online (rintracciabile con #SHOPforSIRIA su Facebook) che è stato attivo per circa due mesi e si è chiuso lo scorso 31 maggio.

L’associazione Tra Mamme Toscana è attiva sul territorio aretino e fiorentino e opera nel campo della beneficenza promuovendo ed organizzando eventi per raccogliere fondi destinati ad altre organizzazioni che operano nel settore della ricerca e della promozione della salute. Dopo diversi momenti di condivisione è stato deciso di fare qualcosa per aiutare gli orfani della guerra in Siria, con il coinvolgimento dell’Associazione Al Tamayoz, con sede a Damasco.

L’appuntamento di domenica sarà un’occasione dedicata a tutta la famiglia con molte iniziative quali musica dal vivo, giochi, gonfiabili per bambini, un mercatino arabo e una mostra di quadri di artisti locali. Per finire si terrà la cena di solidarietà a buffet con scelta di piatti toscani e arabi. Per partecipare alla giornata è richiesto un contributo di ingresso mentre per la cena è necessaria la prenotazione obbligatoria in prevendita, tramite la pagina Facebook “Tra Mamme Toscana”, la mail (tramammetoscana2015@gmail.com) o il numero 392.62.07.629

Sociale

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Julian Carax
Un.Dici
In un viaggio a tappe inseguendo il percorso della bellez...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’iniziativa è partita da un gruppo di donne torine...