19, Aprile, 2024

“Ti presento Antonio”, video documentario dedicato ad Antonio Camici

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il video documentario su Antonio Camici verrà presentato mercoledì 22 luglio alle 21.15 presso il circolo del Neri

“Ti presento Antonio”, il video documentario con il quale il partito democratico di Cavriglia ringrazierà Antonio Camici per l'opera svolta sul territorio verrà presentato mercoledì 12 luglio alle 21.15 al circolo del Neri.

A delinearne la figura è Francesco Ruscelli, segretario del Pd di Cavriglia:

“Ci sono persone che fanno la storia di una comunità. Antonio Camici ha fatto la storia della nostra comunità, Cavriglia. Il suo impegno, la sua passione politica, la sua moralità, l'attaccamento al partito, al suo partito, il suo stare sempre dalla parte dei più deboli, sono stati e sono esempio e modello per generazioni e generazioni di cavrigliesi (e non solo) che si sono avvicinate alla politica o all'impegno sociale a partire dagli anni 60 e fino ad oggi”.

Nella piazza davanti al Circolo Sociale del Neri verrà ringraziato Antonio Camici per il suo impegno con il video/intervista 'Ti presento Antonio…' girato insieme a lui nelle ultime settimane e con una serie di sorprese organizzate dal Coordinamento comunale del Partito Democratico di Cavriglia e non solo.

“Chi conosce Antonio, chi lo ha frequentato, chi ha vissuto con lui un pezzo di percorso politico e chiunque lo stimi o gli voglia bene è invitato all'iniziativa. Siamo sicuri che sarà una serata bellissima”, conclude Francesco Ruscelli.

 

Articoli correlati