25, Aprile, 2024

Thalia torna a casa: domenica 8 marzo due iniziative organizzate per accoglierla

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La piccola e la mamma tornano il prossimo 18 febbraio. L’Amministrazione comunale di Terranuova organizza due iniziative: un pranzo presso la mensa comunale e momenti di gioco e animazione dedicati ai bambini nel pomeriggio. Il Sindaco Chienni: “Un’occasione per testimoniare solidarietà e affetto verso Thalia e la sua la famiglia

Thalia e la mamma Valeria il 18 febbraio tornano a casa dalla Florida dopo i tre interventi subìti al Paley Institute di West Palm Beach e il ciclo di fisioterapia che hanno portato la bambina a muovere finalmente i primi passi. Domenica 8 marzo l'Amministrazione comunale di Terranuova ha organizzato due iniziative per salutarle. Alle 13.00 si terrà un pranzo presso la mensa comunale, nel pomeriggio un momento di divertimento con i bambini.

“Il pranzo sarà l’occasione per riabbracciare Thalia e testimoniare la nostra solidarietà e il nostro affetto verso coloro che l’hanno sostenuta in questo percorso – afferma il Sindaco Sergio Chienni – Oltre al pranzo, l’Amministrazione, in collaborazione con alcune associazioni del territorio, ha organizzato per il pomeriggio una festa per i bambini che si svolgerà in piazza della Repubblica ed in Sala Consiliare. Ci tengo a ringraziare tutte le associazioni, le aziende e gli esercizi commerciali che ancora una volta hanno risposto positivamente contribuendo attivamente all’organizzazione dell’iniziativa – prosegue il sindaco Chienni – Un pensiero particolare va poi alla famiglia di Thalia che ha sempre mostrato riconoscenza verso la comunità valdarnese. Siamo contenti di poter rivolgere loro il nostro sostegno ed invitiamo i cittadini a prendere parte alle iniziative in programma domenica 8 marzo”. 

 

Il ricavato del pranzo sarà interamente devoluto alla famiglia di Thalia per sostenere le spese relative alle cure già effettuate e a quelle a cui dovrà prossimamente sottoporsi. Per Info e prenotazioni contattare il numero 055.9194748 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

Articoli correlati