20, Aprile, 2024

“Thalia è in piedi”, a soli otto giorni dalla prima operazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La piccola è già in piedi dall’ intervento dello scorso 12 giugno. La felicità di mamma Valeria

Dopo 8 giorni dal primo intervento al Paley Institute di West Palm Beach in Florida Thalia è già in piedi e inizia a muovere i primi passi. Un grande traguardo raggiunto dalla piccola che adesso dovrà subire altre operazioni e fare fisioterapia.

"A soli 8 giorni dalla prima operazione, Thalia è in piedi – annuncia mamma Valeria sul profilo Facebook – È entrata in sala operatoria il 12 giugno per il primo di una lunga serie di interventi, un intervento molto complesso della durata di 9 ore e con un post-operatorio burrascoso. 8 giorni dopo, giovedì 20 giugno, Thalia è già riuscita a mettersi in piedi. Per Thalia questo è un sogno che si avvera. La sua felicità è alle stelle. La prima cosa che ha detto appena si è vista in piedi è stata “come Maja e Marta!” (2 bimbe, ormai veterane del Paley Institute, che seguiamo da tempo e abbiamo avuto il piacere di conoscere). Il percorso di Thalia è ancora tanto lungo e in salita, ma il primo traguardo è stato raggiunto. La grinta e la determinazione non le mancano. Avanti tutta così amore mio".

Per chi ancora volesse contribuire: Associazione La Crisalide ODV aiutiamo Thalia a camminare Iban IT66 U088 1171 5400 0000 0611 486

Articoli correlati