16, Aprile, 2024

Test antigenici e mascherine: così l’organizzazione per i prossimi giorni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il comune di Montevarchi chiarisce l’organizzazione per l’esecuzione dei tamponi e dei test rapidi, e per le prossime consegne delle mascherine

Test antigenici, tamponi, mascherine: il comune di Montevarchi chiarisce l'organizzazione di questi servizi per i prossimi giorni. Intanto è possibile effettuare gratuitamente i test antigenici presso l'Istituto Gaetano Palloni contattando per appuntamento, dalle ore 12.00 alle 14.00, il numero: 391.3779342.

Il servizio di Drive Through svolto da medici e infermieri del Corpo Militare volontario della Croce Rossa presso la piscina comunale, invece, riprenderà con altre date che saranno comunicate a breve insieme alla riapertura delle prenotazioni on line sulla piattaforma https://comunemontevarchi-tamponirapidi.deskpa.it. Questi test sono riservati ai residenti nel comune di Montevarchi.

Per eventuali disguidi nella risposta per mail dei test, è stata predisposta una mail specifica: testrapidi@comune.montevarchi.ar.it, in cui indicare nome e cognome e il numero di protocollo della prenotazione

La consegna a domicilio delle mascherine FFP2 è stata quasi ultimata: resta  da coprire la zona del quartiere Giglio la cui distribuzione sarà effettuata domani martedì 17 novembre. È attiva una mail in cui indicare eventuali disguidi nella consegna: consegnamascherine@comune.montevarchi.ar.it.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati