16.10.2020  10:41

Terza corsia dell'A1, vanno avanti i lavori. Altra notte di chiusura del tratto fra Incisa Reggello e Firenze

di Glenda Venturini
Lo stop alle auto, in entrambe le direzioni di marcia, sarà nella notte fra sabato e domenica. Traffico dirottato nella viabilità ordinaria


commenti

Data della notizia:  16.10.2020  10:41

Procedono nel tratto dell'Autostrada A1 fra Firenze e il Valdarno fiorentino i lavori di realizzazione della terza corsia. Si lavora anche di notte, in particolare quando è necessario bloccare il traffico per alcuni interventi: si punta così a ridurre al massimo i disagi per gli automobilisti che percorrono l'A1. 

Una nuova chiusura totale del tratto fra Incisa Reggello e Firenze Sud è in programma sabato notte, nello specifico: dalle 22:00 di sabato 17 alle 7:00 di domenica 18 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, verso Roma e in direzione di Firenze/Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 21:00-7:00, saranno chiuse anche le aree di servizio "Chianti ovest" e "Chianti est", situate all'interno del tratto. 

Tutti i mezzi saranno dirottati sulla viabilità ordinaria: e quindi uscita a Incisa Reggello, poi Regionale 69 in direzione Pontassieve, Bagno a Ripoli, Firenze Sud; e viceversa in direzione contraria. Lungo il tragitto saranno apposti cartelli su sfondo giallo per segnalare la deviazione temporanea. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus