31.10.2011 h 19:41 di  Michele Bossini

commenti
 

Terranuovese, ora è allarme rosso

Domenica da dimenticare: nessuna valdarnese fa bottino pieno
Terranuovese, ora è allarme rosso
Il Reggello (nella foto) non fa meglio di 0-0.

Giornata negativa  ieri nel girone C del campionato di Prima categoria, con nessuna valdarnese che ha vinto.

Allarme rosso in casa Terranuovese, con i biancorossi che ieri sono stati battuti in casa dal Gambassi 2-1 (gol decisivo incassato allo scadere) e con il Pianella dividono l'ultima piazza.

Fanno un punto Badia Agnano e Palazzolo contro Grassina e Mercatale e anche se non risolvono i loro problemi riescono a muovere un po' la classifica e potranno  passare una settimana un po' più tranquilla, pur con la consapevolezza che il lavora da fare è ancora tanto e la strada per la salvezza lunga.

Frana in casa il Cavriglia (4-0 con la neo-capolista Antella) e si conferma allergico al campo amico, dove ha conquistato solo tre punti su dieci. Questa sconfitta obbliga di nuovo i rossoblu a guardarsi la spalle, anche perchè la zona calda inizia solo due punti più in basso.

Non va oltre allo 0-0 il Reggello con il Pelago. I valdarnesi  adesso  sono terzi a -1 dell'accooppiata Gambassi-Grassina, che hanno una lunghezza di svantaggio dalla capolista Antella.

 

Data della notizia:  31.10.2011 h 19:25      Ultimo aggiornamento:  31.10.2011 h 19:41

 

ultimi aggiornamenti

  • Più di una settimana fa

    Nel girone E l'Ambra pareggia 3-3 in trasferta ad Alberoro e adesso è da solo al secondo posto, con la capolista Pratovecchio che ha però quattro punti di vantaggio. Prossimo impegno in casa col Foiano.

 
 
comments powered by Disqus

Notizie correlate

 
 
 

Digitare almeno 3 caratteri.