20, Aprile, 2024

Terranuova Traiana subito col sorriso, bene anche l’Ideal Club

Più lette

I biancorossi superano 1-0 la Rontese. Successo dell’Incisa che passa in extremis sul Luco per 2-1. Buon pari (2-2) per il Badia Agnano contro il Torrita, sconfitte Olimpia Palazzolo (3-1 sul campo della Grevigiana) e Ambra (3-0 ad Alberoro)

Prima uscita tra le fiorentine del girone C e primi tre punti per la Terranuova Traiana che supera in casa per 1-0 la Rontese. Gli ospiti partono bene ma i biancorossi resistono e al 25’ passano con il neo arrivato Coradeschi. Nella ripresa almeno un paio di occasioni non sfruttate per chiudere la partita. Vittoria al fotofinish per l’Ideal Club Incisa che supera in casa il Luco per 2-1. In vantaggio alla fine del primo tempo grazie al solito Parivir, i valdarnesi si vedono raggiungere nella ripresa, ma al 90’ arriva il gol-partita di Amanzi che vale i tre punti. Si ferma invece l’Olimpia Palazzolo, in vantaggio con Pazzi ma poi superata 3-1 sul campo della Grevigiana.

Comincia col piede sbagliato il cammino dell’Ambra, superato 3-0 ad Alberoro in quello che si annunciava come big match del girone E e che si risolve invece in una gara dominata dai padroni di casa. Alla mezz’ora il rigore che sblocca l’incontro, nel primo quarto d’ora della ripresa le reti che lo chiudono. Buon pari per il Badia Agnano, 2-2 interno contro il Torrita. Vantaggio senese in avvio, pari di Rulli al 30’ dopo una splendida azione di prima. Torrita ancora in vantaggio in avvio di ripresa, Rinaldi trova il definitivo pari al 61’.
 

Articoli correlati