24, Aprile, 2024

Terranuova Traiana e Arno Castiglioni Laterina in campo per l’ultimo turno dei triangolari della Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Terranuova Traiana rivece la vista dell’Audace Galluzzo mentre l’Arno Castiglioni Laterina affronta il Pratovecchio nella sua tana. Entrambe le valdarnesi costrette a vincere per passare al turno successivo

Terranuova Traiana e Arno Castiglioni Laterina in campo domani (mercoledì) per il terzo turno dei triangolari della prima fase della Coppa Italia di Promozione (competizione dalle quale sono già state eliminate Castelnuovese e Olimpia Palazzolo).

Il Terranuova Traiana riceve la visita dell'Audace Galluzzo e, seppur da ambo le parti si farà ricorso a un po' di turnover, la partita di preannuncia combattuta anche perchè  per passare il turno i valdarnesi devono vincere: in caso di pareggio entrerebbe in ballo la differenza reti e quella del Galluzzo è migliore.

Costretto a conquistare la vittoria anche l'Arno Castiglioni Laterina a Pratovecchio: i valdarnesi con il Bibbiena hanno pareggiato 1-1 mentre gli avversari si erano imposti 0-1 e in caso di parità sarebbero loro a staccare il biglietto per giocare il secondo turno.

 

Articoli correlati