24, Aprile, 2024

Terranuova Traiana contro il Lebowski per puntare alla vetta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Biancorossi ospiti della formazione fiorentina. L’Incisa di Riganò sfida la Rontese, Palazzolo controil San Godenzo. Badia Agnano sul campo della Sulpizia, ad Ambra c’è il Cesa

L’assalto alla vetta della Terranuova Traiana continua con la sfida al Centro Storico Lebowski. Impegno per nulla semplice in un campo sui generis e sempre molto caldo come quello dei fiorentini, ma il primo posto ora è a due soli punti e i valdarnesi ci credono per davvero. Potrebbero peraltro ricevere aiuto dall’Ideal Club Incisa, ospite della Rontese seconda in classifica. Con l’arrivo di Riganò e Vespignano quella incisana è tutta un’altra squadra e ora non teme nemmeno le corazzate. A caccia di punti salvezza anche l’Olimpia Palazzolo, di scena a Incisa contro il San Godenzo, terzultimo.

Turno delicato per le valdambrine del girone E, entrambe impegnate contro squadre in lotta per i playoff. Il Badia Agnano fa visita alla Sulpizia forte del largo successo di una settimana fa. Replicarsi sarà difficile, ma anche il pareggio sarebbe un ottimo risultato. L’Ambra torna a casa dopo aver sfiorato lo sgambetto sul campo del Cortona. Ospite è il Cesa, quinta forza del torneo.

Articoli correlati