29, Marzo, 2024

Tentato furto, atti falsi e tentata truffa: arresti e denunce in tre operazioni diverse

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Due arresti e tre denunce negli ultimi giorni. Una 57 enne valdarnese truffata per 2.000 euro. Tre operazioni con risultati diversi

Due arresti e tre denunce rispettivamente per tentato furto, atti falsi e tentata truffa. I provvedimenti sono stati presi dai carabinieri nel corso del fine settimana in tre diverse operazioni.

Sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso dai carabinieri delle stazioni di Castelnuovo dei Sabbioni e di Terranuova. Si tratta di un 56enne e un 36enne, entrambi residenti in Valdarno, che la sera del 3 maggio sono entrati nel cantiere di una ditta di Montevarchi e stavano portando via ponteggi e materiale edile vario quando sono stati scoperti e arrestati dai carabinieri.

Sono stati invece scoperti e denunciati per tentata truffa e sostituzione di persona dai carabinieri della stazione di Castiglion Fibocchi. Un 44enne di Firenze e un 56enne di Pistoia avevano intestato quattro utenze telefoniche a una 57enne del Valdarno. Alla donna erano arrivate bollette e gli oneri per spese legali per il recupero credito pari a 2.000 euro.


Infine un 51enne valdarnese è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Monte San Savino perchè sxorpreso a bordo della sua auto, sottoposta a sequestro amministrativo, con l'assicurazione contraffatta.

 

Articoli correlati