25, Aprile, 2024

Tentano di forzare la porta di un appartamento, messi in fuga dai residenti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

È accaduto sabato sera nella zona delle Fornaci a San Giovanni, i proprietari dell’appartamento erano in casa e hanno sentito dei rumori provenire dalla porta. Nel fine settimana altro colpo a vuoto a Castelfranco

Sono stati i proprietari di un apprtamento, sabato sera, a mettere in fuga i ladri che cercavano di entrare, mentre loro si trovavano dentro. È accaduto poco dopo le 21, in una abitazione della zona delle Fornaci, a San Giovanni.

Erano andati a letto da poco, quando hanno sentito strani rumori provenire dalla porta di ingresso. Sono bastati pochi secondi per capire cosa stesse succedendo, i proprietari della casa hanno iniziato a gridare, mettendo così in fuga i ladri. Di loro, nessuna traccia. La zona delle Fornaci è stata oggetto più volte dei raid di topi d'appartamento, anche di recente.

E sempre nel fine settimana appena concluso, ma venerdì sera, si era registrato un tentativo di furto andato a vuoto anche a Castelfranco, in una zona residenziale. Anche in questo caso i residenti, allarmati dai rumori, avevano messo in fuga i malviventi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati