20, Aprile, 2024

Tensostruttura: i vandali distruggono, i cittadini risistemano. Un plauso a tutti dall’amministrazione comunale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In tanti hanno risposto all’appello del sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni dopo la scoperta degli atti vandalici nella tensostruttura. Grazie ai cittadini la Festa della Primavera può essere organizzata

I vandali hanno distrutto la tensostruttura di Castelnuovo dei Sabbioni ma i cittadini, rispondendo all'appello del sindaco, hanno reagito e ripulito l'area. Certo i danni restano ma intanto il paese ha vinto sulla distruzione. Nel prossimo fine settimana, dunque, potrà tenersi la Festa della Primavera con l'esposizione dei disegni del concorso di pittura.

Nella mattina in molti hanno deciso di impegnarsi concretamente per rendere di nuovo agibile la struttura sportiva. In poco tempo infatti la tensostruttura è stata completamente ripulita. Tutti si sono rimboccati le maniche e hanno portato via porte, specchi, finestre, armadietti distrutti.

A tutti i cittadini che hanno risposto all'appello vanno i ringraziamenti del Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni e di tutta l'amministrazione comunale. 

Articoli correlati