02.04.2016  15:42

Tensostruttura: i vandali distruggono, i cittadini risistemano. Un plauso a tutti dall'amministrazione comunale

di Monica Campani
In tanti hanno risposto all'appello del sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni dopo la scoperta degli atti vandalici nella tensostruttura. Grazie ai cittadini la Festa della Primavera può essere organizzata


commenti

Data della notizia:  02.04.2016  15:42

I vandali hanno distrutto la tensostruttura di Castelnuovo dei Sabbioni ma i cittadini, rispondendo all'appello del sindaco, hanno reagito e ripulito l'area. Certo i danni restano ma intanto il paese ha vinto sulla distruzione. Nel prossimo fine settimana, dunque, potrà tenersi la Festa della Primavera con l'esposizione dei disegni del concorso di pittura.

Nella mattina in molti hanno deciso di impegnarsi concretamente per rendere di nuovo agibile la struttura sportiva. In poco tempo infatti la tensostruttura è stata completamente ripulita. Tutti si sono rimboccati le maniche e hanno portato via porte, specchi, finestre, armadietti distrutti.

A tutti i cittadini che hanno risposto all'appello vanno i ringraziamenti del Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni e di tutta l'amministrazione comunale. 

Cronaca / Sociale

 
comments powered by Disqus