29, Marzo, 2024

Temporale: pompieri al lavoro per rami e alberi caduti. A Montevarchi si piega la recinzione di un cantiere

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le zone più colpite sono state quelle del Valdarno aretino. Diverse le chiamate ai Vigili del fuoco di Montevarchi, non si registrano al momento danni di grave entità. A Montevarchi, nell’area dell’ex ospedale, è parzialmente caduta la recinzione del cantiere che circonda un’area di proprietà privata

Rami spezzati per il vento e finiti per strada, alcuni alberi di piccole dimensioni che sono finiti a terra. Sono per gran parte questi, gli interventi effettuati dai Vigili del fuoco di Montevarchi, nel pomeriggio di oggi: conseguenze del passaggi di un brusco temporale che ha interessato per la maggior parte il Valdarno aretino, in particolare il fondovalle. 

A Montevarchi il forte vento ha causato anche la parziale caduta della recinzione dell'area di cantiere (di proprietà privata, destinata a diventare un parcheggio) di Foro Varchi, nell'area dell'ex ospedale. I pannelli in legno si sono adagiati su un fianco, finendo per appoggiarsi ad alcune auto. I vigili del fuoco sono intervenuti e la strada che costeggia quella zona interna è stata temporaneamente chiusa. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati