20, Aprile, 2024

Tanta voglia di fare meglio per le squadre di Seconda categoria

Più lette

Dopo una prima giornata a scartamento ridotto, le squadre del comprensorio impegnate nel campionato di Seconda categoria intendono conquistare risultati soddisfacenti

Squadre di Seconda categoria in campo alle 15,30 con le valdarnesi che cercheranno di fare un po' meglio rispetto a sette giorni fa.

Dopo il pesante 0-3 casalingo nel match di apertura del girone Lcon il Rassina, il Pergine cercherà il riscatto nella gara in programma a Badia Agnano, anch'esso battuto al debutto (4-3 a Stia) e per questo intenzionato, visto anche il conforto offerto dal campo amico, a conquistare l'intera posta in palio e aggiudicarsi la prima sfida del torneo fra squadre del comprensorio.

Reduci da un pareggio, mireranno ai tre punti  Cavriglia e Vaggio Piandiscò, entrambe impegnate nei campi di Battifolle e Montemignaio, mentre la Fulgor Castelfranco, unica valdarnese uscita vittoriosa dalla prima giornata,  cercherà di fare   il bis nel match interno contro il Salutio.

Nel girone M, dopo i pareggi del primo turno, cercheranno il successo sfruttando il fattore campo sia l'Atletico Figline contro un Caldine che vorrà riscattare la sconfitta 1-3 della gara di esordio, che il San Clemente, opposto all'Albereta. Trasferta impegnativa sul campo del San Piero a Sieve per la Tro.Ce.Do.

Articoli correlati